mercoledì 19 marzo 2008

Photoshop azioni creazione sfondo

11 commenti:

Unknown ha detto...

sei un grande marc, mi piacerebbe parlare con te via MSN per chiederti dei consigli. Sei daccordo?

Anonimo ha detto...

ciao marc complimenti per le tue capacità innate.io sn sono un incapace con il pc ho provato a seguire i tuoi tutorial e ci sono riuscita finalmente.
grazie tante ciao giorgia91

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao complimenti ho visto tutti i tuoi video su photoshop sei veramente bravo volevo chiederti una una cosa a riguardo se hai un po di tempo il mio msn e viace90@hotmail.it ciao grazie

Anonimo ha detto...

ciao complimenti ho visto tutti i tuoi video su photoshop sei veramente bravo volevo chiederti una una cosa a riguardo se hai un po di tempo il mio msn e viace90@hotmail.it ciao grazie

Anonimo ha detto...

ciao!! innanzitutto complimenti per il blog e per i tutorial!! sono utilissimi!!
volevo chiederti un favore: potresti realizzare un tutorial su come creare l'effetto del riflesso sull'acqua di una foto?? ho provato con filtro>distorsione>increspatura oceano ma l'effetto non mi soddisfa..
ho trovato un tutorial su internet ma la guida è in inglese e non ci ho capito gran che!! questo è il link http://www.photoshopessentials.com/photo-effects/water-reflection/
potersti fare un video del tutorial in italiano??
grazie anticipatamente

Anonimo ha detto...

ma a me nn esce sfuma vlume come faccio

Anonimo ha detto...

i tutorial sono fatti bene, soprattutto questo,è un idea che nn mi sarebbe mai venuta in mente,però una cosa ho notato,certi metodi sono lenti(richiedono più tempo,quando ce ne sono altri che ne impiegano bene) comunque bel forum ^^

Anonimo ha detto...

che ne impiegano meno*(al posto di bene)

Anonimo ha detto...

wow,grazie per aver creato questa bibbia photoshoppiana:)raf

Anonimo ha detto...

hola!!
sono uno studente di architettura e vorrei imparare ad imaginare con photoshop, ho visto i tuoi tutorial e sono davereùo ben fatti!! complimeti..
vorrei chiederti x me ke uso linee (piante prospetti e sez.)e render (ASSONOmetria e viste prospettiche)x le mie tavole (FORMATI A1/A0)come posso fare a impaginarli e lasciare gli stessi spessori ke ho utilizzato con i programmi cad?